Andrea Grignolio: chi ha paura dei vaccini? Le risposte possibili alla domanda più attuale – Fabio Ravera, Il Cittadino di Lodi

Il Cittadino, Il Cittadino di Lodi

Andrea Grignolio è stato protagonista di un incontro online organizzato dal Comune di Lodi dedicato al suo saggio Chi ha paura dei vaccini?. Su Il Cittadino di Lodi, Fabio Ravera segnala l’incontro e si sofferma sull’importanza del volume in un momento come quello attuale.

«Chi ha paura dei vaccini? La domanda, attualissima, è anche il titolo del libro di Andrea Grignolio, al centro questa sera del nuovo appuntamento di “Riflessioni in Comune”, il ciclo web moderato dal vicesindaco di Lodi Lorenzo Maggi.» A confronto con l’autore nel corso dell’incontro due autorità in materia: Gianni Rezza, direttore generale della Prevenzione presso il Ministero della Salute e Antonella Viola, docente di Patologia generale al dipartimento di Scienze biomediche di Padova.

«Il volume – conclude Ravera – è dedicato sia ai genitori, sia a chi vuole capire il ruolo dei vaccini nella società contemporanea, in cui il facile accesso al sapere è tanto una grande opportunità quanto una grande responsabilità.»

A questo link l’articolo completo.

Acquista Chi ha paura dei vaccini su Amazon, IBS o in versione e-book su Bookrepublic.