– Nuove uscite –
Narrativa: Esercizio di obbedienza di Sarah Bernstein
Dal 4 settembre in libreria e in e-book Esercizio di obbedienza di Sarah Bernstein.
Il Salone del Libro è alle porte; il 10 maggio apre i battenti la kermesse più importante d’Italia dedicata al mondo dell’editoria.
L’evento, che quest’anno festeggia la venticinquesima edizione e che ha come paesi ospiti la Spagna e la Romania, si presenta con un programma ricchissimo di incontri con autori italiani e grandi ospiti internazionali, lezioni, dibattiti, concerti e più di 150 iniziative per il Salone Off.
Anche noi abbiamo preparato un po’ di sorprese per tutti gli amici che essendo presenti a Torino avranno modo di passarci a trovare… ma anche per tutti coloro che non potranno visitare il Salone nei giorni dell’esposizione.
In anteprima, solo presso il nostro stand sarà possibile trovare e acquistare tre nuovi titoli, presto in uscita:
I trucchi della mente, di Stephen L. Macknik e Susana Martinez-Conde (con Sandra Blakeslee)
Il prezzo della civiltà, di Jeffrey Sachs
L’orologiaio miope, di Lisa Signorile
Inoltre, Giovedì 10 maggio Vittorio Marchis aprirà simbolicamente il Salone con la presentazione di 150 (anni di) invenzioni italiane, evento ad ingresso libero (fino a esaurimento posti), alle 10:00 in Sala Blu.
L’altra iniziativa prende spunto dal tema di quest’anno: Primavera Digitale, argomento su cui Codice ha puntato sempre più nel corso degli anni, pubblicando le opere di alcuni tra i maggiori esperti a livello internazionale di tecnologie e nuovi media.
Per questo, nei cinque giorni della manifestazione, lanceremo una promozione che avrà ad oggetto cinque nostri ebook, a un prezzo davvero accessibile.
Non possiamo dirvi altro per ora, ma a breve saranno disponibili tutte le informazioni sul nostro sito e sul portale di BookRepublic.
Quindi, buon Salone del Libro a tutti!
E veniteci a trovare!
Vi aspettiamo.