– Nuove uscite –
Narrativa: Nella casa dei tuoi sogni di Carmen Maria Machado

Dal 2 settembre potrete trovare in libreria (e anche in versione e-book) Nella casa dei tuoi sogni, il nuovo romanzo di Carmen Maria Machado (tradotto da Monica Capuani), definita dal “Guardian” «tra i più brillanti talenti letterari in circolazione».

«Se ne hai bisogno, questo libro è per te»: è l’esordio di questo memoir spiazzante, in cui Carmen Maria Machado decide di raccontare una sua passata relazione segnata dall’abuso psicologico. Che cosa vuol dire amare una persona carismatica ma instabile e violenta? In che modo questo terribile periodo l’ha plasmata nella persona che è ora? Carmen Maria Machado decide di leggere quest’esperienza con il prisma di tutti i generi letterari: capitolo dopo capitolo, la sua storia è un noir, un “esercizio del punto di vista”, un’indagine su come sistema giudiziario statunitense tratta i casi di violenza domestica nei rapporti omosessuali, un racconto a bivi…

In attesa di poter ospitare Carmen in Italia, in questo video potete ascoltarla mentre legge alcuni passaggi di Nella casa dei tuoi sogni e presenta il romanzo alla libreria Politics & Prose di Washington:

Acquista Nella casa dei tuo sogni su Amazon, IBS o in versione e-book su Bookrepublic.

Le ultime news di Codice