"Il pensiero efficace", Edward B. Burger

– Nuove uscite –
Il pensiero efficace di Edward B. Burger

Esce in libreria il 18 settembre Il pensiero efficace di Edward B. Burger, un libro illuminante e divertente, una vera e propria guida pratica che vi insegnerà, attraverso esempi, indovinelli e semplici esercizi, a fare le domande giuste, a imparare dai vostri sbagli e ad avere il coraggio di cambiare punti di vista e idee.

«Questo libro è scritto per…
…le persone che credono che l’istruzione debba servire a migliorare noi e la nostra vita, a permetterci di pensare in modo più efficace e di creare e connettere idee sempre più significative attraverso una forma mentis in continua evoluzione che contribuisca al nostro benessere.
…le persone che si considerano studenti – indipendentemente dal fatto che la loro istruzione formale sia ancora in corso o stia scomparendo nello specchietto retrovisore della vita –, persone che, con empatia e mentre aperta, si dedicano al nobile obiettivo di migliorare il loro mondo a partire dal miglioramento di se stesse.
…le persone interessate a praticare il pensiero efficace attraverso rompicapi che aiutino a generare nuove intuizioni e soluzioni originali, sia per gli enigmi stravaganti contenuti in queste pagine sia per i problemi ben più importanti della vita.» Edward B. Burger

PS: attenzione, per leggere alcuni capitoli del Pensiero efficace serve uno specchio!

Acquista Il pensiero efficace su IBS o Amazon.

Le ultime news di Codice