«Mi direte che le avventure di un sedano sono meno eccitanti di un eroe virtuale? Vi ricrederete dopo la lettura di questo nuovo lavoro del nostro botanico appassionato». Nel suo (continua a leggere »)

«Le piante son brutte bestie sostiene Renato Bruni, scienziato che eredita un giardino e passa dalla provetta all’innafiatoio. Nel suo libro, l’autore sfoltisce leggende e sforibicia luoghi comuni». Per avere (continua a leggere »)

“La natura è lì con tutte le sue invenzioni già sperimentate, solo da brevettare. Questo è l’invito di Renato Bruni che non si spiega – e non è il solo- come sia (continua a leggere »)

«Richard Mason, lo scrittore quarantenne nato a Johannesburg – in Sudafrica – ma cresciuto in Inghilterra, continua a seguire il destino delle anime perdute». Il nuovo romanzo di Richard Mason, (continua a leggere »)

«Sesso durante le mestruazioni? Perché no? Non c’è alcun motivo per non farlo, se entrambi i partner lo desiderano. “Anzi, vi sono anche dei possibili vantaggi” scrive Alice Pace HOT (continua a leggere »)