Speciale Natale Bookrepublic – compri un ebook, un altro subito in regalo!

11 dicembre 2014

Bookrepublic per questo Natale ha preparato una sorpresa: fino al 31 dicembre, per chi acquista un ebook a scelta dalla lista “Tu scegli…” riceverà un’e-mail contenente un codice sconto per scaricare gratuitamente un altro ebook tra quelli disponibili nella lista “… noi ti regaliamo”!

In queste due liste piene di bellezze, ci sono anche due nostri titoli: Un uomo discreto di Alexandre Postel (nella prima) e Il tempo in una bottiglia di Rob DeSalle e Ian Tattersall nella seconda.

 

Qui una piccola presentazione:

 

postelQuando, una mattina d’inverno, la polizia suona alla porta di Damien North, timido e discreto professore di filosofia, su di lui si abbatte l’accusa atroce di aver scaricato materiale pedopornografico sul suo computer. North sa di essere innocente, ma trovare le prove che lo scagionino è un problema intricato, che trasforma il tranquillo e abitudinario professore nella vittima sacrificale ideale, in una società alla ricerca del colpevole a tutti i costi. La storia, raccontata da Postel alla maniera del miglior Hitchcock si snoda in un labirinto di segreti inquietanti, svelati poco a poco, per arrivare a un finale magistrale.

Vai alla promozione su Bookrepublic > clicca QUI

 

 

 

desalle_tattersallDi cosa è fatto il vino? Fisica, chimica, neuroscienze, antropologia e molto altro. Parlando di fronte a un bicchiere di buon vino, DeSalle e Tattersall hanno capito che il “nettare degli dèi” ha un legame con tutte le principali discipline scientifiche.
Ne è nato un libro che racconta un viaggio affascinante: dalle antichissime origini in un villaggio del Caucaso meridionale all’analisi di ciò che rende speciale un terroir, dalla spiegazione del modo in cui la degustazione coinvolge tutti i nostri sensi alle più moderne tecnologie di vinificazione, fino alle conseguenze dell’eccesso di alcol sul nostro organismo e all’impatto del cambiamento climatico sui vitigni. Il tempo in una bottiglia è un libro unico, per degustare il vino attraverso la sua storia, la sua scienza, e una molteplicità di sguardi sorprendenti.

Vai alla promozione su Bookrepublic > clicca QUI

 

 

 

 

 

 

 

Tag: Alexandre Postel, Bookrepublic, Ian Tattersall, Il tempo in una bottiglia, Promozioni, Rob DeSalle, Un uomo discreto