Grignolio – Dai “radicali” agli “esitanti”, ecco come far capire ai “No Vax” che stanno sbagliando di Andrea Grignolio, La Repubblica Torino

09 giugno 2017 - rassegna stampa - la Repubblica Torino

«La letteratura scientifica offre dati inequivocabili che dimostrano come le vaccinazioni siano oggi sicure ed efficaci e di come in passato siano state l’intervento medico-sanitario che non solo ha salvato più vite (insieme, forse, alla potabilità delle acque), ma che ha migliorato lo stato di salute globale».

Nel giorno in cui il governo dà il via all’obbligo della vaccinazione per iscriversi a scuole e asili, Andrea Grignolio, autore di Chi ha paura dei vaccini?, torna a spiegare – sulle pagine torinesi di la Repubblica – l’importanza e l’efficacia di questo trattamento sanitario.

L’autore sarà inoltre a Torino lunedì 12 giugno in occasione dell’incontro “La parola tra medico e paziente, contro falsità e pseudoscienza” all’Accademia di Medicina di Torino (Via Po, 18), ore 17.30.

Leggi l’articolo di Andrea Grignolio

Tag: #nonhopauradeivaccini, Andrea Grignolio, antivaccinisti, Chi ha paura dei vaccini, No Vax, pseudoscienza, Vaccinazioni